mercoledì 3 luglio 2013

La parola ai bambini



Per me l'Oratorio è un posto speciale dove si gioca e dove si imparano tante belle cose. Qui si può anche stare vicino a Gesù e si possono conoscere nuovi amici. Gli animatori sono molto gentili e ci aiutano quando siamo in difficoltà! Che bello l'Oratorio!
Alessia Cristina

Per me l'Oratorio è come un "Luna Park": pieno d giochi e di bambini e bambine, ragazzi e ragazze tutti  diversi e che si divertono. Per me l'Oratorio è un divertimento unico, pieno di giochi! L'Oratorio è bellissimo!
Sara Balzarini

Il primo giorno che sono venuta all'Oratorio non conoscevo nessuno e mi vergognavo molto, ma Rossella (un'animatrice) mi ha fatto giocare con lei, altre animatrici e altri ragazzi.
Il giorno dopo ho incontrato due ragazze, che sono Michela e Martina. Siamo diventate subito amiche e adesso mi diverto con loro, giochiamo, balliamo e scherziamo insieme. Sono molto contenta perchè ho trovato anche tante nuove amiche.
Endi

(3/07/13)
All'Oratorio mi sto divertendo molto, tutti mi hanno accolto benissimo. La gita a Ondaland è stata bellissima e ho conosciuto un'animatrice molto simpatica. Sabato 29 è stato bellissimo, mi sono divertita molto anche se avevo paura; sono riuscita a superarla grazie alle mi amiche e alle animatrici. Mi è piaciuto molto "Everybody style": sono stati tutti bravissimi! Sono molto contenta!
Endi

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari