lunedì 3 dicembre 2012

Preadolescenti che raccontano


Durante l'incontro di domenica 2 dicembre, abbiamo chiesto ai nostri ragazzi preadolescenti di rivivere l'esperienza caritativa della Colletta Alimentare svoltasi sabato 24 Novembre scorso. Alcuni loro commenti:

Federico: "Credevo che nessuno avrebbe dato niente, invece mi sbagliavo; un'esperienza positiva da rifare".

Luca: "Pensavo di annoiarmi invece mi sono divertito; qualcuno ci ha risposto male e io volevo mandarlo a "farsi benedire"..ma non l'ho fatto"! (..e bravo Luca n.d.r.)
"Alcuni sembravano bulli, invece hanno aderito, anche comprando dei chupa
chupa sono stati generosi! L'abito non fa il monaco!"

Martina:  "Alcuni erano disonesti, dicevano di aver già offerto ad altri dei nostri, invece uscivano senza sacchetti".

Irene: "C'erano alcuni che rispondevano male! Le commesse erano gentili e felici di vederci al servizio degli altri!"

Silvia (edu): "Il responsabile di zona non pensava di vedere così tanti ragazzi giovani!"

Alice: "Mi sono divertita, ero a casa ad annoiarmi. Ho chiesto di fare il turno anche il pomeriggio."

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari