lunedì 12 dicembre 2011

Tennis tavolo

Da qualche anno la Polisportiva Sant'Agostino è impegnata anche nel tennis tavolo. Ci sono squadre inserite nel calendario del CSI e squadre, invece, iscritte al campionato Fi.Te.T (Federazione Italiana Tennis Tavolo). 
Di seguito, un piccolo resoconto dei risultati ottenuti nelle recenti partite.

DOMENICA 4 DICEMBRE: alle qualificazioni delle gare a squadre CSI, la squadra di capitan Fabio si è qualificata per le finali. Sconfitta 3-2 con la squadra di Angera, ha vinto poi con il Malnate e ha perso con i vincitori di Vedano. Per differenza set la squadra passa come seconda nel girone. Buona la prestazione di Irene e di Leo che ha vinto due gare di doppio.

DOMENICA 11 DICEMBRE: Ottimi risultati del tornei regionale CSI di Varese. Alessandra Malini (seniores femminili), Irene Masedu (giovanissimi) e Bruno Pozzi (adulti maschile) si sono classificati PRIMI. Paola Salzano si è classificata SECONDA nella categoria open femminile. Un elogio particolare va al nostro Samuele che per la prima volta ha fatto il "salto di categoria" sfiorando la vittoria!

Attualmente, invece, il campionato Fi.Te.T vede:
- la squadra di Martini al secondo posto, alla fine del girone di andata, con possibilità concrete di accedere ai play-off.
- la squadra di Marco a metà classifica con buoni risultati e numerose vittorie.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari