martedì 15 novembre 2011

Resoconto del campionato della Top Junior

Oltre al campionato femminile, anche il campionato della squadra dei ragazzi della Top Junior è ormai iniziato; siamo alla settima partita della stagione, contro le Vecchie Glorie Tradate. Prima di questa, i nostri ragazzi hanno giocato contro l'Oratorio San Grato (perdendo 7-5), S. Luigi di Tradate (vincendo 4-1), CSI san Michele (perdendo 4-0), CSI or. Gurone (perdendo 4-1), Aurora Castiglione (vincendo 6-3) e CSI San Carlo (vincendo 1-0)
A Tradate la Polisportiva cerca il terzo successo di fila. Impresa non facile, da provare a realizzare su un campo in sintetico; inizio partita con i nostri non troppo decisi, che provano comunque a segnare con vari tiri da fuori (da ricordare soprattutto due traverse).
Sono le Vecchie Glorie a passare in vantaggio, sugli sviluppi di un calcio d'angolo: la palla entra in area ed è calciata via dalla difesa, venendo però raccolta da uno degli avversari che con un velenoso tiro rasoterra segna l'1-0.
Il primo tempo finisce su questo risultato, con i ragazzi però più concentrati rispetto ai minuti iniziali che hanno tentato più e più volte la via del gol, senza mai trovarla
Nel secondo tempo la Polisportiva cerca di assediare l'area avversaria ma è il portiere a dire due volte di no a Marco Barberi, che al terzo tentativo riesce finalmente a insaccare il pallone in porta.
Subito dopo il primo gol segue il secondo: palla lunga, il portiere avversario esce ma è anticipato da un colpo di testa di Matteo Fabris, che prende anche una gran botta dall'avversario; da questo colpo di testa la palla arriva ancora a Marco Barberi che appoggia in rete. Verso metà partita sempre Marco Barberi realizza la sua tripletta personale, realizzando il gol su un calcio di punizione, portando il punteggio sul 3-1. Negli ultimi 10 minuti i nostri subiscono un gran gol su punizione e ne realizzano un altro d'astuzia: punizione a due all'interno dell'area di rigore, Matteo Fabris passa la palla a Stefano Migliavacca, che solo soletto realizza il quarto gol, per il risultato finale di 4-2! (terza vittoria di fila riuscita!)

Appuntamento a SABATO 19 NOVEMBRE alle ore 16.00 presso l'ORATORIO DI MERCALLO.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari