martedì 29 marzo 2011

27 marzo 2011

Buongiorno a tutti.
Ecco il nuovo numero del FarOratorio. Ci sono alcune correzioni rispetto allo "stampato". In particolare il ritiro per la prima media del 2 aprile sarà presso la Scuola parrocchiale di Sesto. Mentre la festa del papà del 10 aprile sarà in Oratorio in Abbazia.
La prossima settimana ci saranno gli esercizi spirituali parrocchiali. Saranno proposti da padre Daniel, un sacerdote messicano, che abbiamo conosciuto nel 2007.
Vorremmo potesse essere anche un momento di spiritualità per giovani. Proponiamo alcuni momenti di condivisione nei locali dell'Abbazia, dove c'era l'appartamento delle Suore. Tutti i giovani dai 20 ai 30 anni potranno vivere momenti di fraternità sperimentando la preghiera comune, i pasti insieme, e la possibilità anche di stare in casa per la notte.
Gli esercizi inizieranno il 4 aprile con la celebrazione delle 6.30 in san Bernardino, seguirà la colazione e poi la dispersione nelle varie attività. Il pranzo sarà alle 12.30 presso la Scuola (è necessaria la prenotazione entro le 9). Mentre alle 18.45 ci sarà la preghiera dei vesperi in Abbazia. Dopo la cena la meditazione in san Bernardino. Chi fosse interessato mi mandi un messaggio.
Buone giornate! Dio vi benedica!
dRoberto

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari