martedì 1 febbraio 2011

Pol. Sant'Agostino vs. CDG Gallarate

Dopo la lunga pausa natalizia, riprende il campionato di calcio del CSI di Varese nel quale sono coinvolte le nostre ragazze che, durante le vacanze, si sono allenate  per prepararsi ad affrontare la squadra gallaratese, prima in classifica. 
Il campo dell’Oratorio di Mercallo è gremito di tifosi in attesa di assistere a un pomeriggio di sano sport.
La squadra della Polisportiva scende in campo carica e pronta per fare bene, sicura dei miglioramenti fino ad ora ottenuti. Durante il primo tempo le avversarie dimostrano grande forza fisica e notevole capacità di “far girare la palla in campo”: dopo varie azioni, in seguito a un errore della nostra difesa, a fatica riescono a smuovere il risultato portandosi in vantaggio. Le nostre ragazze cercano di reagire ma l’esperienza di gioco della squadra ospite fa si che la palla entra di nuovo in rete: 2-0. Prima della fine del primo tempo, Ambra, riesce a accorciare la distanza concludendo un’azione in porta. Risultato parziale: 2-1.
Alla  ripresa della partita, le ragazze della Polisportiva sono decise a non arrendersi e a raggiungere le avversarie ma la squadra di Gallarate, grazie anche alla sua bravura, chiude l’incontro con il risultato di 3-1.
Nonostante la sconfitta, tifosi, giocatrici  e allenatore (Carlo Salina, ndr.) sono soddisfatti della partita disputata e dei progressi fatti. A entrambe le squadre vanno i complimenti per il fair play dimostrato.

Appuntamento a MERCOLEDÌ 2 FEBBRAIO alle 20.30 a Vinago (Va).

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari