lunedì 14 febbraio 2011

Pol. Sant'Agostino vs. ASD Monterosa

Dopo le ultime due partite disputate il mercoledì sera, la squadra di calcio femminile della Polisportiva torna a giocare la domenica pomeriggio presso il campo dell’Oratorio di Mercallo. Anche questa volta, molti sono i genitori e i tifosi presenti che sostengono le giocatrici e sperano in un altro bel risultato (dopo una vittoria e un pareggio, ndr.)
Durante tutto il primo tempo, le avversarie della squadra ASD Monterosa dimostrano di saper giocare bene e di poter essere protagoniste di un’avvincente partita. Aiutate forse dalla stanchezza di qualche nostra giocatrice reduce dalla partita di mercoledì sera, o forse da un po’ di fortuna, le avversarie riescono a segnare 3 reti, di cui la terza è un’autorete.
Le nostre ragazze cercano di reagire ma senza finalizzare le azioni d’attacco con tiri in porta: poche occasioni da gol. Il primo tempo finisce così con un netto vantaggio della squadra di Piedimulera.
Il secondo tempo si avvia in maniera molto più equilibrata: la nostra squadra sembra grintosa e pronta a reagire ma la quarta rete arriva grazie a un bel contropiede, che chiude la partita. 4-0 per ASD Monterosa e grande fair play in campo da parte di entrambe le squadre.
Nonostante il risultato, il mister Carlo si dimostra molto contento dei progressi delle ragazze e della soddisfacente partita giocata.

Appuntamento a SABATO 19 FEBBRAIO alle ore 18.00 presso JERAGO CON ORAGO (Va).

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari