venerdì 25 febbraio 2011

CSR Azalee vs. Pol. Sant'Agostino

Con un po’ di tensione e con la convinzione di non riuscire a disputare una bella partita, la squadra di calcio femminile della Polisportiva ha giocato in trasferta contro la squadra di Orago.
«È stata la partita più brutta fino ad ora giocata – commenterà il mister -: tanta paura e poca determinazione» dovuta anche all’assenza di Silvia, portiere titolare della squadra, sostituta da Ilaria che si è prestata a coprire un ruolo mai provato prima.
Il primo tempo è  per noi un disastro: 7 le reti realizzate dalle avversarie che dimostrano la loro bravura in campo, ricevendo palle filtranti e cross da destra e sinistra. Molta delusione per la squadra della Polisportiva e molto scoraggiamento al termine del primo tempo.
L’ingresso di Ambra in campo, all’inizio del secondo tempo, e il suo avvicinamento alla porta avversaria mette in difficoltà la squadra di Orago che, però, non rinuncia  a segnare l’ottavo goal con un po’ di fortuna e alcuni rimpalli. A metà secondo tempo le nostre ragazze riescono a segnare il goal della bandiera con un grande scambio Ambra-Giulia-Ambra: risultato parziale 8-1. Con un gran contropiede le Azalee mettono in rete il nono goal, seguito da una seconda rete della squadra della Polisportiva grazie a una notevole accelerazione di Ambra dalla destra, che sorprende il portiere. Risultato finale 9-2.
Ancora una volta, la partita si è distinta per il fair play dimostrato e per i complimenti che le avversarie (esperte giocatrici) hanno rivolto alle nostre ragazze.

Appuntamento a DOMENICA 27 FEBBRAIO alle ore 14.30 presso l'ORATORIO DI MERCALLO.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari