domenica 14 novembre 2010

ASD Monterosa vs. Pol. Sant'Agostino

Bella prestazione quella che ha visto protagoniste le ragazze della Polisportiva nella settima giornata di campionato CSI, giocatasi in trasferta a Piedimulera (Vb).
Fin dai primi minuti della partita, le avversarie mostrano grinta e molta preparazione tecnica: ciò mette in difficoltà la nostra squadra, che soffre per la loro grande pressione e per un persistente possesso palla durante tutto l’incontro.
Le nostre giocatrici cercano di non farsi intimidire e fanno emergere il loro grande spirito competitivo ma, una svista del nostro centrale difensivo permette alle avversarie di portarsi in vantaggio.
Silvia Corriere con una grande progressione, affiancata da Ambra Clementi, tenta il pareggio incoraggiando le sue compagne di squadra a non farsi abbattere dal risultato parziale.
Anche durante tutto il secondo tempo, emerge l’esperienza di gioco e di squadra delle nostre avversarie che allungano la distanza, dopo varie occasioni.
Prima del fischio finale, Simona Pipitone con un bel calcio di punizione prova a sorprendere il portiere avversario che però, purtroppo, è ben piazzato e non riesce, così, a smuovere il risultato finale di 2 a 0.
L’incontro termina con la dimostrazione di grande fair play da parte di entrambe le squadre.

Le ragazze della Polisportiva si preparano alla prossima partita contro le prime in classifica: appuntamento a DOMENICA 21 NOVEMBRE alle 14.30 PRESSO L’ORATORIO DI MERCALLO.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari